Causa inutilizzo, vendo amplificatore, marca: Elettronica Ancona, modello Diamond 20, con entrata microfono, entrata jack, regolazione volume, bassi e treble, potenza 40watt, ideale per chitarre.

Beh veramente, se devo essere sincero, lo vendo perché ho bisogno di soldi; le cose non vanno molto bene, e sono a corto di liquidi, è un vero affare, mi basterebbe farci una cinquantina di euro, tanto per tirare avanti una settimana, poi magari nel frattempo mi cerco un lavoro, è che devo andare ad un colloquio di lavoro e devo anche fare benzina o almeno comprare un biglietto del treno, e poi ho conosciuto una ragazza bellissima e vorrei invitarla fuori a bere qualcosa, ho anche chiesto a mia madre se mi presta dei soldi; si perché vivo ancora con la mamma e l’unica entrata è la sua misera pensione, ma non può darmi altri soldi, questo mese mi ha già dato più di quanto poteva.

Mi dispiace separarmene, io non suono la chitarra elettrica, ma avevo un basso che mi aveva prestato un amico; anche l’amplificatore me l’ha prestato un amico, (non lo stesso un altro), e poi il basso l’ho già venduto il mese scorso, ci ho fatto settantacinque euro, e quindi è anche vero che ora l’amplificatore non mi serve, e poi cinquanta euro non sono una gran cifra, è regalato, e in più consideriamo il fatto che non potrei venderlo perché non è mio.

Insomma io rischio anche di perdere  un amico per questo, e tutto per una somma misera, ma secondo te posso perdere un amico per cinquanta euro? Ne ho perso uno vendendo il basso!

Va bene ho cambiato idea, non lo vendo più, vorrà dire che cercherò i soldi in qualche altro modo, ma grazie comunque, 2007, stampa a getto d’inchiostro su carta fotografica, 15 x 12,5 cm



english version

not wit little words          works           menù